Comunicato stampa: Punti salienti di Minnesota Twins Homestand: 24 agosto
CasaCasa > Blog > Comunicato stampa: Punti salienti di Minnesota Twins Homestand: 24 agosto

Comunicato stampa: Punti salienti di Minnesota Twins Homestand: 24 agosto

Jun 19, 2023

MINNEAPOLIS-ST. PAOLO, MN – I Minnesota Twins, primo in classifica, tornano stasera al Target Field per l'undicesima partita della stagione, una permanenza di sette partite contro una coppia di nemici dell'American League. Innanzitutto, i Twins danno il benvenuto ai Texas Rangers, leader dell'AL West, per una serie di quattro partite stasera fino a domenica 27 agosto. Dopo la partenza dei Rangers, i rivali dell'AL Central, i Cleveland Guardians, verranno in città per tre partite dal 28 al 30 agosto.

BIGLIETTI DISPONIBILI

I biglietti per tutte e sette le partite della homestand dei Twins dal 24 al 30 agosto possono essere acquistati online tramite twins.com, chiamando il numero 612-33-TWINS o 1-800-33-TWINS o di persona presso la biglietteria del Target Field.

MINNESOTA TWINS 'TROVA BIGLIETTI'

Il nuovissimo Trova biglietti online rende la pianificazione del prossimo viaggio a Target Field facile e divertente per tutti i fan dei Twins! Che tu abbia bisogno di un paio di posti per un appuntamento notturno, di uno spazio più ampio per una gita aziendale o sia interessato a piani di biglietti multigioco, questo strumento facile da usare guida i fan attraverso le loro esigenze e preferenze per restringere il campo fino all'opzione di biglietto perfetta.

PESCE PER HOMER AL MOLO

L'Overlook nel campo destro del Target Field è ora The Dock, la tua nuova destinazione preferita per la pesca a casa, per guardare il baseball dei Twins e girare a casa! I fan che acquistano questo esclusivo pacchetto di biglietti – disponibile per le partite casalinghe del venerdì e della domenica – include un biglietto per le sezioni 136, 137 o 138 e una maglietta esclusiva che commemora la Terra di 10.000 Rakes.

EVENTI SPECIALI – CONCERTO POST PARTITA DI CARLY PEARCE E FUOCHI D'ARTIFICIO DEL VENERDÌ SERA

I Twins ospiteranno il loro secondo e ultimo concerto post partita della stagione, come cantautore vincitore del GRAMMY® AwardCarly Pearce stasera (giovedì 24 agosto) eseguirà un set completo di 75 minuti dopo la partita Minnesota-Texas; la partecipazione al concerto è gratuita con l'acquisto del biglietto Twins-Rangers. Venerdì 25 agosto l'ultima puntata del lungometraggio estivoFuochi d'artificio del venerdì serapresentata da Securian Financial, sarà impostata sulle canzoni dei Guardiani della Galassia.

GATEAWAY, SERATE A TEMA E GIORNATE PER BAMBINI

La fattoria dispone di due cancelli in omaggio (TC Costruisci un orsopresentato dalla US Bank domenica 27 agosto eMartedì in maglietta con Greg Gosselmartedì 29 agosto), tre serate a tema (Notte dei supereroi Marvelvenerdì 26 agosto;La notte selvaggia del Minnesota lunedì 28 agosto; EIllumina la notte del Nord martedì 29 agosto); unoGiornata dei bambini (domenica 27 agosto); e la puntata finale dell'estate dei TwinsFuochi d'artificio del venerdì seraserie presentata da Securian Financial (venerdì 25 agosto).

PRIMI TIRI CERIMONIALI

L'elenco dei primi tiri cerimoniali per questa fattoria include (soggetto a modifiche):

Segue una carrellata completa delle sette partite dei Twins, comprese festività speciali, offerte sui biglietti e omaggi:

GEMELLI CONTRO. TEXAS RANGERS: STASERA (GIOVEDI 24 AGOSTO) – DOMENICA 27 AGOSTO (4 PARTITE)

Giovedì 24 agosto contro Texas Rangers presentato da Klondike (18:10; cancelli aperti alle 17:00)

Venerdì 25 agosto contro Texas Rangers (19:10; cancelli aperti alle 17:00)

Sabato 26 agosto contro Texas Rangers (18:15; cancelli aperti alle 16:00)

Iscriviti per ricevere la nostra formazione mattutina quotidiana per rimanere aggiornato sugli ultimi argomenti di tendenza sulla Major League Baseball.

Domenica 27 agosto contro Texas Rangers presentato dalla US Bank (13:10; cancelli aperti alle 11:00)

GEMELLI CONTRO. CLEVELAND GUARDIANS: LUNEDI 28 AGOSTO – MERCOLEDI 30 AGOSTO (3 PARTITE)

Lunedì 28 agosto contro Cleveland Guardians (18:40; cancelli aperti alle 17:30)

Martedì 29 agosto contro i Cleveland Guardians presentati da M&Ms (18:40; cancelli aperti alle 17:30)